mHUB e MIXARTISTA | Global Starup Program

mHUB e MIXARTISTA | Global Starup Program

mHUB sarà la nostra casa per i prossimi mesi in Chicago grazie al Global Starup Program. Il mHUB è un incubatore dedicato a supportare le startup e le aziende creando le condizioni per favorire l’innovazione di prodotto.

“Il mHUB è un’organizzazione orientata alla missione progettata per supportare l’economia futura attraverso la promozione di idee in imprese sostenibili e lo sviluppo di talenti. Come centro di innovazione nel settore fisico e manifatturiero negli Stati Uniti, attraiamo e coltiviamo talento, riduciamo i costi e le barriere per impegnarsi nello sviluppo del prodotto e collegare le startup con l’industria per accelerare la crescita. Gli utenti hanno accesso a oltre $ 5 milioni di attrezzature di prototipazione e produzione, formazione tecnica e imprenditoriale e programmazione di tutoraggio e ampie opportunità di networking. il successo dei nostri clienti, e non attraverso i risultati delle nostre persone o organizzazioni. Le metriche specifiche che seguiamo sono i ricavi generati, il capitale di investimento attratto, i brevetti assegnati, i posti di lavoro creati e il lancio di successo di nuove imprese “. Fonte: mHUB

mHUB è il centro di innovazione di Chicago per lo sviluppo e la produzione di prodotti fisici. In questi mesi non solo cresceremo come startup ma presenteremo anche la nostra innovativa soluzione italiana, a tutti.

Leave a Reply