Perché dovrei scegliere un cocktail dispenser?

Perché dovrei scegliere un cocktail dispenser?

L’opportunità: perché dovrei scegliere MIXARTISTA? E’ un cocktail dispenser ciò che sto cercando?

Ti stai ancora chiedendo perché dovresti investire in un innovativo dispenser di alcol? Qui puoi trovare i principali vantaggi e numeri che stai cercando!

  • 20% di riduzione del costo dei liquori
  • 100% di ripetibilità dell’erogazione di liquori
  • Ricevi avvisi in tempo reale quando la bottiglia è in esaurimento

Considera che la perdita media mensile del bar rappresenta circa il 20% delle sue vendite a causa di furti, bevande gratuite, bevande dosate in modo sbagliato e altre spese. Ciò significa che perdi, in media, $ 4.000 – $ 10.000 al mese senza nemmeno saperlo. L’industria dell’ospitalità (HoReCa) complessivamente perde addirittura $ 11 miliardi al mese.

Grazie alla innovativa tecnologia di MIXARTISTA, avrai un completo controllo dell’inventario e dei cocktail ordinati che verranno automaticamente archiviati nel cloud. Non dovrai preoccuparti più delle tue scorte di magazzino perchè, con MIXARTISTA, riceverai avvisi real time quando è il momento di rifornire le scorte. E alla fine della settimana o del mese, avrai accesso al report di riepilogo dei consumi della tua attività che ti permetterà di non perdere il controllo del tuo business.

Tutti i cocktail seguiranno la ricetta memorizzata nel sistema con il perfetto dosaggio (Live Trackability of Liquors), quindi non solo si avrà il controllo sul consumo di alcol, ma tutti i vostri ospiti e clienti avranno anche la certezza di gustare il cocktail che hanno ordinato preparato consistentemente secondo la ricetta originale. È inoltre possibile scegliere tra cocktail deboli, normali o forti e tenere traccia di ogni ordine: un modo intelligente per soddisfare anche i clienti che chiedono un drink forte!

Parliamo di velocità. Con MIXARTISTA puoi assicurare:

  • Preparazione più veloce del 50%
  • Aumento del 50% della velocità di servizio
  • 0 $ Costo di formazione per baristi

MIXARTISTA prepara 1,5 cocktail al minuto, rispetto a 1 cocktail al minuto (media) preparato manualmente. Questa è una soluzione per migliorare il tuo servizio, poiché se i cocktail sono pronti più velocemente, anche i tuoi ordini lo sono e quindi nello stesso lasso di tempo incrementi i profitti. Di conseguenza, clienti più felici! E le nuove ricette di cocktail? Con MIXARTISTA è molto semplice caricare nuove ricette, ogni volta che vuoi, perché tutte verranno archiviate nel cloud. Non sarà necessario spendere soldi per i costi di aggiornamento del bartender grazie alle ricette aggiornate che seguono le ultime tendenze della mixologia.

Abbiamo pensato che una macchina per cocktail dovesse essere bella ed elegante anche quando nessuno la sta utilizzando. Ecco perchè, MIXARTISTA è un chiaro esempio di design italiano che tutti si soffermeranno ad ammirare!

Leave a Reply